Genetics-LPA Trattamento Antiage per capelli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 165 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 165 punti può essere convertito in un buono di 3,30 €.

Disponibile

CO 4888

Nuovo prodotto

Trattamento antiage per capelli in fiale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

165,15 € tasse incl.

-18%

201,40 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Caratteristiche:
il bio-complesso tricogenico é composto da phyto-stem, vitamina PP, vitamina H, vitamina B5, zinco, aminoacidi essenziali quali arginina, ornitina, glucosammina, e acido lisofosfatidico (LPA), la molecola "interruttore" dei punti trigger situati nel follicolo pilifero.

GENETICS LPA CELLULE STAMINALI VEGETALI

Dopo anni di studi i Laboratori di Ricerca Vivipharma hanno realizzato GENETICS-LPA lo straordinario trattamento la cui innovativa tecnologia é in grado di favorire la rigenerazione cellulare. E’ stato dimostrato che in colture di fibroblasti l’aggiunta dello 0.2% di phyto-stem cellule staminali estratte de Uttwiler Spättlauber (Malus Domestica) fa allungare la vita dei follicoli ritardandone l’invecchiamento.

La scoperta del gene P2RY5 rappresenta il punto di partenza che ha permesso ai Ricercatori dei Laboratori Vivipharma la realizza- zione del trattamento GENETICS LPA nella cura della calvizie. Testato clinicamente dal centro Divisione Ricerche Cosmetiche - Roma, il trattamento favorisce la ripresa funzionale dell’attività del follicolo pilifero contrastandone signifi- cativamente la senescenza precoce o apoptosi.

Ipoallergenico - Nickel Tested
No SLES - SLS

Indicazioni:
trattamento antiage per capelli.

INDICAZIONI PER L'USO: 1 fiala al dì per trenta giorni. Lavare cute e capelli con lo Shampoo Genetics-LPA. Tamponare l'acqua in eccesso, sulla fiala aperta inserire l'apposito applicatore e distribuire uniformemente il prodotto. Massaggiare delicatamente. Non risciacquare.

CARATTERISTICHE: Il prezioso team del bio-complesso tricogenico GENETICS-LPA Attivatore é composto da phyto-stem, vitamina PP, vitamina H, vitamina B5, zinco, aminoacidi essenziali quali arginina, ornitina, glucosammina, e acido lisofosfatidico (LPA), la molecola “interruttore” dei punti trigger situati nel follicolo pilifero. L’azione combinata dell’LPA e delle cellule staminali vegetali phyto-stem é particolarmente efficace nel rimuovere gli ostacoli dalla matrice del nuovo capello favorendone la ripresa funzionale.

COMPOSIZIONE: Aqua [water], Ethoxydiglycol, Lysophosphatidic Acid, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Panax Ginseng Root Extract, Potassium Tauroyl Wheat Amino Acids, Caffeine, Theophylline, Ethylhexylglycerin, Acetyl Tyrosine, Arctium Majus Root Extract, Arginine, Calcium Pantothenate, Dimethicone Copolyol, Hydrolyzed Soy Protein, Polyquaternium-11, Zinc Gluconate, Sodium Chloride, Citrulline, Glucosamine HCl, Niacinamide, Ornithine HCl, Biotin, Xanthan Gum, Chlorophyluncopper Complex, Ci 74180, Glycerin, Phospholipids, Phenoxyethanol.

Lozione 30 fiale da 5 ml